Reclami
SE RISCONTRI UN DIFETTO DEL PRODOTTO. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri prodotti siano della massima qualità e privi di difetti. Tuttavia, se noti che qualcosa non funziona come dovrebbe, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti:
e-mail: serwis@movino.com
Alcuni problemi potrebbero derivare, ad esempio, da un montaggio errato del prodotto e non sempre è necessario restituire il prodotto. Ricorda che l'usura di alcuni componenti, come le ruote o i cuscinetti, è un processo naturale e non costituisce un difetto, pertanto non è soggetta a reclamo.
SE DESIDERI PRESENTARE UN RECLAMO. Compila il modulo di reclamo, che deve includere le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo, numero dell'ordine, descrizione dettagliata del difetto e richiesta di reclamo. Ti invitiamo a utilizzare il nostro modulo di reclamo.
Invia il prodotto difettoso insieme al modulo di reclamo al seguente indirizzo:
Action Gear Brands S.r.l.
92-208 Łódź
via Niciarniana 2/6
ATTENZIONE: Non accettiamo resi/reclami consegnati di persona. Non ritiriamo pacchi inviati in contrassegno o presso locker automatici.
Il reclamo sarà esaminato entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reclamato.
Per domande o dubbi, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti:
e-mail: serwis@movino.com