Reclami

SE RISCONTRI UN DIFETTO DEL PRODOTTO. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri prodotti siano della massima qualità e privi di difetti. Tuttavia, se noti che qualcosa non funziona come dovrebbe, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti:

e-mail: serwis@movino.com

Alcuni problemi potrebbero derivare, ad esempio, da un montaggio errato del prodotto e non sempre è necessario restituire il prodotto. Ricorda che l'usura di alcuni componenti, come le ruote o i cuscinetti, è un processo naturale e non costituisce un difetto, pertanto non è soggetta a reclamo.

SE DESIDERI PRESENTARE UN RECLAMO. Compila il modulo di reclamo, che deve includere le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo, numero dell'ordine, descrizione dettagliata del difetto e richiesta di reclamo. Ti invitiamo a utilizzare il nostro modulo di reclamo.

Invia il prodotto difettoso insieme al modulo di reclamo al seguente indirizzo:

Action Gear Brands S.r.l.

92-208 Łódź

via Niciarniana 2/6

ATTENZIONE: Non accettiamo resi/reclami consegnati di persona. Non ritiriamo pacchi inviati in contrassegno o presso locker automatici.

Il reclamo sarà esaminato entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reclamato.

Per domande o dubbi, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti:

e-mail: serwis@movino.com